NEXT WEEK: Diretta su Facebook e YouTube con Marco Magini e Filippo Boni
Lo sapete, per noi il Viaggio non è “solo” uno spostamento, una vacanza. Il Viaggio è continua scoperta, riscoperta e stupore, è bellezza ed emozioni, è esperienza, MEMORIA e STORIA.
Vorremmo condividere con te un’opportunità unica per connetterti con due personalità affascinanti e coinvolgenti, che sicuramente apprezzerai.
Mercoledì 14 giugno 2023 alle ore 21.30, ti invitiamo a seguire la diretta su Facebook e YouTube dell’incontro con Marco Magini, autore del libro “Come fossi solo”, introdotto dal nostro Andrea Schincaglia e intervistato da Filippo Boni, scrittore, giornalista, amico e tour leader del nostro gruppo Reporter Live in partenza per il Viaggio nei Balcani. Sarà un’occasione per immergersi in una “storia che sprona le persone a capire cosa viene celato durante le guerre, cosa si è costretti a subire durante queste lotte legate al potere, e quanto ogni individuo a suo modo possa essere colpevole anche se a quella guerra non ha mai partecipato. Infatti Marco Magini in questa sua opera affronta un argomento importante e non molto approfondito come la guerra in Jugoslavia, ma lo fa in modo da fornire tutti gli elementi necessari affinché il lettore possa farsi un’idea personale.
Per partecipare alla diretta, ti basterà collegarti al nostro canale Facebook all’orario indicato (https://www.facebook.com/events/652725086199768?ref=newsfeed) o al nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=FC8_OLAT4Ug).
Assicurati di seguire e mettere “mi piace” sulla nostra pagina per ricevere le notifiche in tempo reale quando inizierà la trasmissione.
Non perdere questa incredibile occasione di ascoltare da vicino Marco Magini e Filippo Boni parlare di una guerra maledetta da diversi punti di vista e delle agghiaccianti vicende di Srebrenica dove “l’unico modo per restare innocenti era morire.”
Ci auguriamo che tu possa partecipare alla diretta e che sia un’esperienza arricchente per te.
Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Ti ringraziamo per la tua fiducia e per sceglierci sempre!